Visualizzazioni totali

domenica 21 marzo 2010

cara innamorata




Cara innamorata,
vieni via con me. Se avessi un giorno intero per stare da solo con te mi godrei le cose semplici che alla fine, quando il tempo cancella tutto il resto, sono le uniche di cui ci ricorderemo.
Ti porterei in una barca a remi, sopra un lago tranquillo e ti leggerei delle poesie fino a farti addormentare e così dimenticherei il tempo che passa.
Cara innamorata,
se avessi un giorno intero per stare da solo con te ammirerei ogni linea del tuo viso, ogni ciocca dei tuoi capelli, ogni leggiadro movimento delle tue mani, dei tuoi occhi, del tuo corpo.
Se solo potessi avere un giorno perfetto.
Non lo vedi? Il mio cuore batte solo per te.
Cara innamorata,
queste sono le cose che ricordo del mio amore: la tua mano calda, il tuo respiro caldo, la tua bocca calda, le tue braccia intorno a me. Ricordo di essermi sentito al sicuro, eterno. Come una sola persona, noi due siamo ancora intrecciati, nonostante tutto.
Ricordo quello che provai al nostro primo bacio, come se mi fossi tuffato dal'alto. Tu invece cosa ricordi? Come potrò mai sapere che cosa c'era nel tuo cuore? Che fine hanno fatto le cose che provavamo, che pensavamo, ma che non ci siamo detti?
Cara innamorata,
quello che sto per dirti non te l'ho mai detto, ma sono cose che voglio che tu sappia: ti ho sempre amata e il mio amore per te era così grande che vive ancora malgrado tu te ne sia andata. Vorrei poterti dire che se avessi anche un solo giorno a disposizione cercherei di non fare gli stessi errori, ma forse mi illudo perchè probabilmente farei tutto come prima tranne una cosa, non ti direi addio.



Everwood

Nessun commento:

Posta un commento