Visualizzazioni totali

domenica 15 febbraio 2009

INIZIO!!

Ciao a tutti,
sinceramente non ho mai fatto un blog quindi non so' come e cosa devo fare, comunque racconto un po' di cose, ad esempio le cose che mi piacciono che sono: guardare i cartoni animati,ma non sopporto quelli americani a parte quelli della disney e li si cambia registro.
I miei cartoni preferiti sono giapponesi, principalmente sono quelli degli anni '80 e '90.
Per adesso i miei 3 preferiti sono Naruto,Detective Conan e Dragon ball.
I miei film disney preferiti sono: Dumbo, Il libro della giungla, Mulan e un classico Cenerentola.
Il gioco che preferisco su pc è X-MOTO e mi reputo abbastanza brava.
Il mio libro preferito è" Le Cronache del mondo emerso" è stupendo e articolato,di questo libro so' a memoria la parte dove muore Laio.
Pian piano farò molti commenti e scriverò anche pezzi di libri ecc. adesso vado spero di non averci messo troppi erroracci di ortografia oppure aver coniugato male i verbi.
ciao a tutti

1 commento:

  1. Ciao
    ho appena visto il tuo nuovo blog, carino ;).
    Io fossi in te farei qualche modifica grafica per renderlo più bello se si può ;)
    Non c'è male come inizio comunque ;)
    Magari.. mettici qualcosa di allegro :P
    ciaociao
    Kerok

    RispondiElimina