Visualizzazioni totali

domenica 15 febbraio 2009

Morte di Laio

Ciao volevo mettere la morte di Laio secondo me la è parte più commovente

Laio aveva gli occhi chiusi."Smetti di curarmi" disse a un tratto.
"Cosa...?"
"Basta con gli incantesimi,ti prego" insistette Laio.
"Come fai a guarire se non ti curo?" disse lei, sforzandosi di sorridere.
"Non sento niente dal collo in giù, riesco a malapena a muovere le dita... Ti prego, non mi curare più."
Nihal obbedì. Tolse le mani dalla ferita e rimase in silenzio.
"Che viaggio inutile è stato il mio..." mormorò Laio.
Nihal era sul punto di piangere."Non dire sciocchezze."
"Avrei voluto aiutarti , invece nelle Terre libere sono stato solo un impiccio, poi mi son fatto catturare e ho rischiato di farvi scoprire dal nemico. Ora vi sto tenendo fermi qui."Le sue parole finirono in un accento di tosse e le foglie sotto il suo volto si macchiarono di sangue. Quando
riprese a parlare, la sua voce si era affievolita." Vi ho raggiunti solo per farvi assistere alla mia morte"
[...] continua domani adesso vado sul serio ciao a tutti !

Nessun commento:

Posta un commento